Ukrai­ne – Ucraina

Hil­fe für Wal­dorf-Ein­ri­ch­tun­gen und Kinder

Wir sam­meln Spen­den, ver­mit­teln Gast­fa­mi­lien und suchen Schulplätze.
Jetzt mit­ma­chen

Aide aux insti­tu­tions Wal­dorf et aux enfants

Nous col­lec­tons des dons, trou­vons des famil­les d’ac­cueil et cher­chons des pla­ces dans les écoles.
Par­ti­ci­per maintenant

Aiu­to per le isti­tu­zio­ni Wal­dorf e i bambini

Abbia­mo rac­col­to dona­zio­ni, orga­niz­za­to fami­glie ospi­tan­ti e cer­ca­to posti nel­le scuole.
Par­te­ci­pa ora

Nicht ver­pas­sen

© iStock.com/kate_sept2004

Stei­ner­schu­le in der digi­ta­len Transformation

Die Rudolf Stei­ner Schu­len Sch­weiz haben neu einen Lehr­plan für « Digi­ta­le Medien und infor­ma­ti­sche Bil­dung » entwickelt.
Lehr­plan
Medien­mit­tei­lung
Kur­se Medien­pä­da­go­gik an der AfAP: Modul 2 | Modul 3 | Modul 4 | Modul 5 | Modul 6

Über uns

Vanessa Pohl
robert thomas
Home Ansprechstellen, Mobilfassung
Ci impe­gnia­mo per la liber­tà nel­la for­ma­zio­ne. Per la scel­ta del­la scuo­la e per la scel­ta dei pia­ni di stu­dio. Affin­ché allie­ve e allie­vi abbia­no alter­na­ti­ve. Vi inte­res­sa? Allo­ra conosceteci!
ALTRO FEDERAZIONE
ALTRO FEDERAZIONE

Ange­bot

Cer­ca­te qual­co­sa di par­ti­co­la­re per il vostro bam­bi­no? Nes­sun pro­ble­ma. Le Scuo­le Rudolf Stei­ner vi offro­no tut­to, dal grup­po geni­to­ri-bam­bi­no fino alla matu­ri­tà. Con suc­ces­so da più di 90 anni. Con­vin­ce­te­ve­ne voi stessi.
ALTRO OFFERTA
ALTRO OFFERTA

Sedi

Tro­va­re una scuo­la dell’infanzia o una scuo­la? Sem­pli­cis­si­mo. Vi abbia­mo rag­grup­pa­to tut­te le sedi, sud­di­vi­se per can­to­ni. Solo due clic e pote­te già pre­no­ta­re un perio­do di prova.
DI PIÙ SEDI
DI PIÙ SEDI

Beru­fe

Nel­le nostre scuo­le dell’infanzia e nel­le nostre scuo­le, le docen­ti e i docen­ti godo­no di una quan­ti­tà straor­di­na­ria di spa­zi di liber­tà. Vor­re­ste saper­ne di più? Sie­te cor­dial­men­te invi­ta­ti ad informarvi.
DI PIÙ occupazioni
DI PIÙ CARRIERA